[gymedge-vc-title title=”GINNASTICA IN GRAVIDANZA” subtitle=”Il corso riparte venerdì 13 settembre 2024″ title_color=”#009e98″ subtitle_color=”#ffffff” title_font=”50″ subtitle_font=”25″]
Dalla settimana 13 alla settimana 35. Il corso ginnastica in gravidanza è rivolto alle future mamme che vogliono mantenere un stato psicofisico armonioso durante e dopo la gravidanza. Gli obiettivi del corso sono: tonificare e preparare il corpo al parto, affrontare i disagi fisici che possono verificarsi durante i 9 mesi, integrare corpo e mente attraverso la respirazione e il movimento, facilitare la ripresa nel post parto.
La prima lezione dimostrativa è gratuita.
Per prenotare la lezione dovrete inviare una mail a [email protected].
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un legale rappresentante.
- Tesserarsi all’Ente di Promozione Sportiva: quota annuale di 10€, valida fino al 31 dicembre e comprensiva di assicurazione.
- Versare la quota di iscrizione al corso.
-
Portare un certificato medico per attività sportiva non agonistica/agonistica. Il certificato per attività sportiva non agonistica può essere rilasciato dal proprio medico di base (dopo aver valutato l’esito di un elettrocardiogramma) o da un medico sportivo.
Presso la nostra sede è presente un medico sportivo che effettua visite ed elettrocardiogramma.